PAVIMIX FF
Malte Autolivellanti
CPAVIMIX FFurabitur felis erat

Pavimix FF è una malta autolivellante a base di cemento- resina,

a basso spessore per pavimenti e arredo.

Con un rapporto acqua/legante inferiore a 0,45 ha ritiro nullo, con una fluidità mai vista prima.

Permette di creare superfici  di notevole pregio estetico, dall'aspetto moderno ed essenziale.e

La malta Autolivellante Pavimix FF è disponibile in 5 varianti.

s nisl tortor, laoreet eu, dapibus quis, egestas non, mauris. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Nullam eleifend pharetra felis. Mauris nibh velit, tristique.

PAVIMIX  FF 50

è una malta autolivellante con uno spessore che va da min 2 mm a max 5 mm. Ideale per sottofondi sottili e resistenti, come base per resine. Prodotto estremamente compatto, permette di ottenere superfici lisce e dure.

PAVIMIX  FF 100

è una malta premiscelata autolivellante colorata con uno spessore che va da min 2 mm a max 5 mm.  

È resistente all'usura, ad alte prestazioni, ad alta lavorabilità, è ideale per la realizzazione di pavimentazioni economiche  e per grandi superfici.

PAVIMIX  FF 200

è una malta  autolivellante colorata con uno spessore che va da min 2  mm a max 15 mm.  A medio dosaggio di polimero, pronta all'uso, a base di speciali leganti idraulici, è resistente all'usura è ad alte prestazioni e ad alta lavorabilità. Presenta un'ottima adesione e resistenza su piccole lesioni presenti sul fondo. Ideale per la realizzazione di pavimentazioni di alta qualità a basso spessore.

PAVIMIX  FF 300

è una malta autolivellante colorata ad altissimo dosaggio di polimero, con uno spessore che va da min 2 mm a max 15 mm. Di media lavorabilità  è ideale per sottofondi particolarmente problematici. Presenta una deformabilità ed una adesione eccezionali per un prodotto prettamente minerale.

PAVIMIX  FF SKIN

è una malta  autolivellante colorata ultrafine, con uno spessore che va da min 0.5 mm a max 1,5 mm.  

Ad altissimo dosaggio in polimero permette l'applicazione su fondi regolari dall'adesione complessa.